Università degli Studi del Molise, iscrizioni e immatricolazioni senza mora sino al 2 ottobre

UNIMOL, didattica, presenza, digitale, anno accademico
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Iscrizioni e immatricolazioni all’Università degli Studi del Molise, si va avanti fino al 2 ottobre senza il pagamento di alcuna mora.

Con il pagamento della prima rata (€ 156,00) infatti, si acquisisce il numero di matricola o si perfeziona l’iscrizione agli anni successivi, tutto entro sabato 2 ottobre 2021, e non si incorre nella mora e in più si viaggia sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale e con navette bus dedicate senza costi di abbonamento con il progetto “Trasporti gratis”. (Info: trasportigratis@unimol.it). È fondamentale perfezionare l’immatricolazione/iscrizione per richiedere il servizio sul sito dedicato trasporti.unimol.it.

Ampia la scelta tra i 36 corsi di studi, (18 triennali, 15 magistrali – di cui 2 in doppio titolo internazionale con Svizzera e Argentina – e 3 magistrali a ciclo unico) per un’offerta formativa ampia e trasversale.

I video di presentazione dei corsi di laurea, triennali, magistrali e a ciclo unico sono in visione nella sezione “Futuro studente” della home page di Ateneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: