ATLETICA – Successo di Antonella Ciaramella dell’Atletica Venafro all’ultramaratona di Verona

Antonella Ciaramella
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

VENAFRO – La maratoneta Antonella Ciaramella atleta  tesserata per l’Atletica Venafro / Faga Gioielli ha vinto la 12 ore della “Lupatotissima” di Verona.

Una gara nazionale, una sorta di campionato italiano, svoltasi su un circuito cittadino intorno all’Arena della città scaligera partita alle ore 22,00 di ieri sera e conclusasi stamane alle ore 10,00  dove  la Ciaramella ha percorso 105 chilometri  superando con distacchi notevoli atlete di valore e di maggiore esperienza.

Una grande soddisfazione per il presidente della società venafrana e per il suo presidente Massimiliano Terracciano che ha definito questo successo “grandioso” e che in Veneto ha suscitato meraviglia e incredulità. Antonella nel 2019 aveva vinto la 6 ore di Campobasso, ottenuto piazzamenti  nella top five  di molte maratone extraregionali sui 23 e 40 km  tra cui un terzo posto a quella di Pescara e vincendone alcune in regione.

La gara di Verona ha rappresentato una sorta di selezione per questo tipo di corsa estrema valida quale prova per la scelta di atleti che andranno gli Europei dell’anno prossima tant’è che lo stesso presidente Terracciano ha detto “E ora aspettiamo la maglia azzurra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: