“Il tessuto che Unisce il Mondo”: a Isernia l’evento culturale organizzato dall’associazione rom in progress

sara-cetty
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

ISERNIA – Giovedì 23 settembre 2021, a partire dalle 17:00, presso il bar Centrale di Isernia, si terrà un evento culturale organizzato dall’associazione rom in progress.

L’evento denominato “Il tessuto che Unisce il Mondo”, è in collaborazione con l’associazione Amici di Zefferino e Romni l’associazione e con il Partito Nazionale Rom e Sinti Mistipè.

Il convegno sarà l’occasione per un dialogo interculturale sulla base del confronto reciproco con l’intento di abbattere il muro della discriminazione. Ci sarà un momento dedicato alla moda alla sfilata di Sara Cetty stilista Rom e presidente dell’associazione Rom in progress. 

Una sfilata per combattere ed abbattere i muri del pregiudizio.Daremo spazio alla musica con la partecipazione straordinaria di Rocco Buccino, in arte Rocco Gitano Artista Rom, un grande della musica napoletana e neomelodica ed a Mirko j Sax Sarachella giovane molisano e promessa della musica rom. A presentare l’iniziativa ci sarà Luce Visco.

Inoltre ci saranno delle testimonianze sulle buone prassi dei nostri Relatori: Giulia Di Rocco, presidente del partito Mistipè e dell’associazione Amici di Zefferino Virginia Morello, rappresentate sindacale di Martin Sicuro Saska Jovanovic Presidente associazione Romni e Rowni. A fine serata ci saranno in regalo per tutti i partecipanti il CD di Rocco Gitano.

C.C. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: