Comunali 2021, l’europarlamentare Picerno (Pd): “Castrataro trasformerà Isernia in una capitale europea”

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

ISERNIA – L’europarlamentare del Pd, Pina Picierno, è arrivata in città per sostenere la candidatura a sindaco di Piero Castrataro (centro-sinistra).

Durante l’incontro si è parlato delle problematiche ambientali e delle sfide che dovrà affrontare la prossima amministrazione comunale.

Si è discusso di Pnrr, di transizione ecologica, turismo e digitalizzazione temi cardine del programma presentato da Castrataro in questa campagna elettorale.

Il cambio di rotta, hanno concordato Picerno e Castrataro, non lo si può derogare solo a organi di governo centrale, ma deve partire anche dai piccoli territori.

Presenti all’incontro Vittoriono Facciolla, segretario regionale e consigliere regionale del Pd, e tutti gli esponenti di peso del Pd locale.

A margine della conferenza stampa abbiamo raccolto le dichiarazioni dell‘eurodeputato Pina Picerno

Sono qui oggi – afferma Pina Picerno – per sostenere questo valente e giovane candidato sindaco che trasformerà Isernia in una capitale europea.

Di questo abbiamo bisogno perchè, come sappiamo, arriveranno tanti soldi da NextGenerationEU e dal Recovery Fund per questo abbiamo bisogno di una classe dirigente all’altezza delle sfide che abbiamo di fronte.

Piero – continua l’eurodeputato del Pd – ha avuto la grande capacità di construire una coalizione omogenea e progressista, un dato non scontato, che ha un valore politico da non sottovalutare.

Pd e M5S, con il supporto delle liste civiche, si sono riconosciute nel progetto messo in campo dal candidato sindaco del centro-sinistra. Questo consentirà di centrare tanti obiettivi importanti come quelli che ci attendono.

C’è bisogno di Piero – conclude la Picerno – alla guida di questa città, c’è bisogno di obiettivi chiari e di una classe dirigente capace, pronta e vogliosa di mettere in campo soluzioni concrete per le cittadine e i cittadini di Isernia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: