COVID – Vaccini, da oggi la terza dose per 7 mila molisani

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – L’Asrem Molise comunica che da oggi partirà la somministrazione della terza dose per gli “immunocompromessi”.

La più grande campagna vaccinale della storia arriva già alla terza dose. In tutte le Regioni, infatti, cominciano le iniezioni per chi ha ricevuto già la doppia dose del vaccino anti-Covid. La terza dose è prevista per 10 categorie di pazienti fragili, per un totale di 3 milioni di italiani.

Anche in Molise, da oggi, parte la somministrazione della terza dose. L’Asrem Molise comunica, infatti, che in ottemperanza alle disposizioni emanate dal Ministero della Salute con Circolare n. 41416 del 14/09/2021, dalla giornata odierna inizierà la somministrazione della terza dose di vaccino per i soggetti rientranti nelle categorie previste.

In Molise sono 7.000 le persone che rientrano nelle categorie previste per la somministrazione della terza dose, si tratta dei soggetti che per patologia rientrano nella categoria degli “immunocompromessi”.

I soggetti interessati verranno contattati e convocati per la vaccinazione a mezzo di sms sui numeri già comunicati al momento della adesione alla campagna vaccinale.

Le inoculazioni avverranno presso i centri vaccinali ospedalieri proprio in considerazione del particolare stato di salute delle persone interessate.

Nel contempo si conferma che gli altri punti vaccinali ASREM rimarranno aperti dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 14,00 per consentire a coloro che, ancora non lo hanno fatto, di sottoporsi al vaccino.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: