Comunali Isernia, venerdì arriva Conte a sostegno di Castrataro

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – L’ex premier sarà in città domani, venerdì 24 settembre, per sostenere la candidatura a sindaco di Piero Castrataro (centro-sinistra).

Giseppe Conte arriverà in piazza Andrea d’Isernia (piazza Cattedrale) alle ore 18.30.

Il Movimento, anzi la politica intera, ha bisogno di riossigenarsi. Torniamo a confrontarci, a dialogare. Non lasciamo che le scelte politiche si decidano solo nei palazzi, nei luoghi delle istituzioni o nelle sedi di partito. La politica è ovunque”. Queste le parole del presidente del Movimento 5 Stelle.

“Le parole di Conte – scrivono i pentastellati – racchiudono la nostra voglia di costruire insieme ai cittadini un futuro che parli di etica pubblica, legalità, lavoro, tutela ambientale: soltanto alcuni dei pilastri su cui poggia il programma del ‘Movimento 5 Stelle Isernia‘ per la rinascita e la valorizzazione della città pentra.

Ne parleremo anche questo venerdì, in compagnia di un grande uomo che ha saputo prendere il timone dell’Italia anche nelle sue ore più buie, ponendo al tempo stesso le basi per una rapida ripresa economica e sociale. Non mancate!”

C.C. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: