Il Comandante della Compagnia Carabinieri di Venafro, Maggiore Mario Giacona, lascia la città: il saluto del Sindaco

Comandante, Carabinieri, Venafro, Maggiore, Mario Giacona, Sindaco
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Da lunedì il Maggiore Mario Giacona non sarà più il Comandante della Compagnia Carabinieri di Venafro. Dopo 5 anni lascia la città per andare a ricoprire altro importante incarico a Velletri, il saluto del sindaco Alfredo Ricci.

“Stamattina – spiega il primo cittadino venafrano – ho inteso incontrarlo presso il Comune, insieme al Presidente del Consiglio Comunale Antonella Cernera e all’Assessore Marina Perna, per salutarlo ufficialmente e, soprattutto, esprimergli i sentimenti di gratitudine dell’Amministrazione e dell’intera cittadinanza per il lavoro svolto in questi anni.

Come ho richiamato in un messaggio che ho voluto lasciargli in ricordo del suo periodo venafrano, in questi anni il Maggiore Giacona è stato “Ufficiale dell’Arma, che ha saputo conoscere e vivere il territorio al servizio della popolazione; concittadino, che ha saputo integrarsi con la nostra gente; persona perbene, che ha saputo creare rapporti di cordialità e rispetto istituzionali reciproci”.

Il dialogo e la collaborazione tra Amministrazione e Arma non sono mai mancati, pur nella distinzione e nel rispetto dei reciproci differenti ruoli, ma sempre in maniera franca e corretta e avendo il comune obiettivo della cura dell’interesse pubblico ognuno nell’ambito delle proprie competenze.

Così è stato durante il periodo più grave della pandemia, come anche su tematiche generali e più specifiche di interesse della nostra comunità, a partire da quelle ambientali. – conclude Ricci – Ha fatto bene tra noi, farà bene nel nuovo incarico. Per questo gli formulo i migliori auguri, consapevole che il legame con la nostra città resta e continuerà ad essere vissuto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: