ISERNIA – Romolo D’Orazio lascia Modaimpresa: “Scelta sofferta, ma è il tempo di nuove sfide”

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Il manager isernino annuncia, con un post sulla sua pagina Facebook, l’addio all’azienda tessile fondata nel 2015 con un gruppo di ex dipendenti Ittierre.

“Dopo sei lunghi anni – scrive D’Orazio -, vissuti tutti intensamente, al massimo, senza tregua, ho deciso di chiudere la mia bellissima esperienza con Modaimpresa. La mia è stata una scelta molto sofferta, meditata e ponderata a lungo ma alla fine ho deciso così. Ho avvertito l’esigenza di chiudere un ciclo e ripartire con nuovi stimoli e nuove sfide, come ho sempre fatto nella mia vita professionale.

Modaimpresa è stata un sogno di alcuni di noi che poi si è realmente realizzato; un esempio di come si possa costruire anche nel deserto e grazie a questa “anomalia” i media hanno di nuovo acceso i riflettori sul tessile in Molise. Lascio questa eredità a chi verrà dopo di me.

Io l’ho sentita – continua il manager isernino -, e la sento ancora, come una mia “figlia”, una bambina che è diventata donna ed alla quale hai dato tutto ció che potevi dare. Ma ora è il momento che la donna vada avanti senza il padre, verso nuove esperienze con le quali misurarsi da sola.

Per me, come detto, è il tempo di nuove sfide e di nuove prospettive, da affrontare sempre con spirito positivo e voglia di misurarsi prima di tutto con se stessi. Auguro ai miei collaboratori – conclude Romolo D’Orazio – tutto il meglio possibile e sono sicuro che sapranno portare ancora avanti questo “sogno”.

Memento audere semper”.

C.C. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: