Comunali di Isernia, Fitto in città a sostegno di Tedeschi: “Al fianco di Cosmo per vincere”

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita

ISERNIA – L’eurodeputato di FdI, l’on. Raffaele Fitto, è arrivato nel capoluogo pentro per sostenere il candidato sindaco Cosmo Tedeschi (Fratelli d’Italia + liste civiche).

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29 settembre, in piazza Ignazio Silone, l’europarlamentare e capogruppo al Parlamento europeo dei Conservatori (partito presieduto da Giorgia Meloni), Raffaele Fitto, ha incontrato la cittadinanza.

Sul palco, con Fitto, c’erano il coordinatore regionale di FDI Filoteo Di Sandro, il sen. Michele Iorio, il candidato sindaco al Comune di Isernia sostenuto dalla lista FDI Cosmo Tedeschi.

L’eurodeputato di FdI ha ribadito l’importanza di questa tornata elettorale per il partito di Giorgia Meloni che vuole rafforzare la sua leadership nel centro-destra.

Per quanto concerne il Molise, Fitto ha sottolineato come una vittoria del cadidato Tedeschi, sarebbe decisiva anche per quanto riguarda la partita che si gioca in Regione.

Con la vittoria di Tedeschi, ha sostenuto Fitto, Isernia avrebbe una buona amministrazione e un sindaco capace e competente.

Infine, si è soffermato sui soldi del Pnnr che possono rappresentare una grande opportunità per la città, ma bisogna sapaerli spendere nel modo giusto.

Al termine dell’incontro abbiamo raccolto le dichiarazioni di Raffaele Fitto:

Qui a Isernia – afferma Raffaele Fitto – ho trovato tanta gente, grande entusiasmo e mi sembra che il nostro candidato, Cosmo Tedeschi, abbia un consenso abbastanza evidente e forte, ma soprattutto crescente.

C’è la voglia di dare un messaggio chiaro e siamo convinti che la nostra proposta politica, che Fratelli d’Italia sostiene con forza insieme a una forza importante come quella del civismo, possa rappresentare una grande opportunità per questa città.

La mia presenza, ma maggiormente quella del partito al fianco del nostro candidato – conclude fitto -, ha l’obiettivo di guardare anche ai prossimi giorni, ma soprattutto ai prossimi mesi e ai prossimi anni per trasformare, gli impegni di programma, in realizzazioni che possano cambiare e far crescere la città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: