Comunali Isernia, Gelmini in città a sostegno di Melogli: “E’ la persona più adeguata per guidare la nuova amministrazione”

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Il ministro Mariastella Gelmini è arrivata a Isernia per sostenere la candidatura a sindaco di Gabriele Melogli (centro-destra).

Il ministro per gli Affari regionali e le autonomie e capo delegazione di Forza Italia nel governo Draghi, Mariastella Gelmini, ha incontrato la cittadinanza in piazza Celestino V.

Ad accogliere la Gelmini, oltre a Melogli, c’erano anche il presidente Donato Toma, l’on. Annaelsa Tartaglione, l’assessore Vincenzo Cotugno, l’assessore Nicola Cavaliere, l’assessore Vincenzo Niro e il sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale Roberto Di Baggio. Presenti anche i candidati consiglieri comunali.

Toma, ancora una volta, ha promesso che Isernia avrà la piascina, una linea ferroviaria efficiente, una riqualificazione della stazione ferroviaria e un intervento rapido per quanto riguarda Palazzo Jadopi.

Melogli ha ringraziato il ministro Gelmini per il sostegno importante in questa difficile campagna elettorale. Ha sottolineato ancora una volta che lui lavorerà per il bene di Isernia e degli isernini per far tornare la città grande.

La Gelmini ha sottolineato l’importanza del Pnrr che per il Molise e Isernia è una grande opportunità di sviluppo. Si è detta sicura che Melogli saprà fare bene e che è la persona giusta per amministrare Isernia.

Al suo arrivo abbiamo raccolto le dichiarazioni del ministro Maristella Gelmini:

Faccio gli auguri al presidente Silivio Berlusconi – ha esordito Mariastella Gelmini – che oggi compie gli anni sapendo che c’è un partito che gli vuole bene e che si sta battendo per queste elezioni amministrative, con l’obiettivo di raggiungere un buon risultato.

Siamo tutti insieme a sostegno dei nostri candidati in questa tornata elettorale. Berlusconi, oggi è un punto fermo anche per quella sinistra che lo ha tanto contestato in questi vent’anni e che oggi lo riconosce come uomo delle istituzioni.

Sono convinta che il nostro candidato sindaco Gabriele Melogli sia la persona più adeguata per guidare la nuova amministrazione comunale. Credo che l’on. Annaelsa Tartaglione, in qualtà di coordinatore regionale stia facendo un ottimo lavoro sul territorio.

Siamo concentrati – continua il ministro – sul tema delle infrastrutture, sul tema del turismo e sul fatto che all’interno del Pnrr, anche attraverso l’impegno del presidente Toma, si possono predisporre progetti che siano assolutamente utili per questa comunità.

Il nostro impegno, come governo, è quello di ricucire le ferite di questo Paese costruendo delle progettualità che siano adeguate alle aree interne, ai territori di montagna, alle piccole isole, al sud e anche al centro.

Il nostro impegno – conclude la Gelmini – è quello di utilizzare al meglio quei 230 miliardi che l’Europa ha messo a disposizione e fare in modo che, in un clima di leale collaborazione, innanzitutto con i governatori, con le Regioni, ma anche con i sindaci, queste risorse vengano ben spese e servano per consolidare quella crescita che quest’anno si attesta al 6 per cento, ma che deve diventare strutturale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: