Comunali Isernia, endorsemenet di Serracchiani per Castrataro: “Con Piero puntiamo a conquistare la città”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

ISERNIA – La vicepresidente dell’Assemblea nazionale On. le Debora Serracchiani in città a sostegno del candidato sindaco Piero Castrataro (centro-sinistra).

Nella mattinata di oggi, giovedì 30 settembre, si è tenuta una conferenza stampa sulla terrazza di un noto bar del centro storico, con la presenza della Vicepresidente dell’Assemblea nazionale On. le Debora Serracchiani e del candidato Sindaco per la città di Isernia Piero Castrataro.

Ad accoglierla al suo arrivo, oltre al candidato sindaco Castrataro, c’erano il segretario e consigliere del regionale del Pd Vittorino Facciolla, il consigliere regionale del Pd Micaela Fanelli, i big del Pd locale e i candidati alla carica di consigliere comuale.

La Serracchiani ha parlato di sanità pubblica, di transizione ecologica, di Pnrr, delle aree interne, di giustizia, tutti temi bandiera del centro-sinistra.

Ha ribadito l’importanza di queste elezioni amministrative per il centro-sinistra che puo’ contare su ottimi candidati come Piero Castrataro.

A margine delle conferenza stampa abbiamo raccolto le dichirazioni di Debora Serracchiani:

“Castrataro è un candidato forte – ha affermato Debora Serracchiani – che puo’ contare su una coalizione forte. Con lui puntiamo assolutamente a conquistare la città. Vogliamo mantenere con forza un presidio del centro-sinistra in Molise.

Ci sono questioni sulle quali riteniamo che la presenza del centro-sinistra sia particolarmente importante, come nel caso della sanità pubblica, che vorremmo rimanesse tale e si rafforzasse.

Le amministrative – continua l’esponente del Pd – rappresentano un passaggio importante per il centro-sinistra che puo’ fare molto bene mantenendo la buona amministrazione, dove abbiamo governato, e riconquistando città altrettanto importanti.

Per quanto riguarda il Pnrr e la realizzazione dei progetti sui territori, abbiamo bisogno di sindaci competenti che siano in grado di avere relazioni molto forti anche a Roma. Bisogna saper utilizzare le risorse e farlo in un tempo molto ridotto.

Penso al tema delle infrastrutture – conclude la Serracchiani – che è un tema importantissimo, per Isernia ci sono fondi nel Pnrr e sarà estremamente importante che l’amministrazione comunale, aggiungo anche quella regionale, prestino attenzione a questo territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: