Ragazzina scomparsa, ritrovata a monte della frazione “Foresta” in discrete condizioni di salute

Ragazza scomparsa, ritrovata
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CERRO AL VOLTURNO – Concluse positivamente le ricerche della ragazzina scomparsa.

Si è conclusa, con un lieto fine, la vicenda occorsa nella mattinata odierna ad una ragazza di 13 anni di Cerro al Volturno, allontanatasi da scuola intorno alle 10,30.

La macchina dei soccorsi, coordinata dalla Prefettura, si è prontamente attivata, a seguito della segnalazione giunta dalla Compagnia dei Carabinieri di Venafro, secondo le disposizioni del Piano Provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse.

Curata celermente la prima fase informativa, è stata avviata l’attività di ricerca con la messa in campo dei militari dell’Arma dei Carabinieri, supportati dai Vigili del Fuoco e da una squadra del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS).

La contestuale attività info – investigativa e quella di ricerca sul territorio hanno avuto un ritmo incessante.

Questo ha consentito, grazie all’ottimo lavoro di squadra e all’alta professionalità dei soccorritori, di ritrovare, alle ore 15,25 circa, la ragazza in una radura del bosco, in una zona impervia a monte della frazione “Foresta”, ad una distanza di circa 2 chilometri dal centro abitato.

La ragazza, ritrovata in discrete condizioni di salute, è stata affidata al servizio sanitario intervenuto sul luogo del ritrovamento per somministrargli le cure necessarie.

L’esito positivo, e rapido, della ricerca costituisce un ulteriore prova della validità del Piano Provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse e dell’importanza del lavoro di squadra svolto, in maniera efficace, tra le diverse componenti preposte alla ricerca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: