COVID – Sospetto caso di positività a scuola, torna la DAD a Campomarino

Scuola campomarino
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOMARINO – Torna la didattica a distanza a seguito di una positività emersa nell’Istituto comprensivo. La misura è solo temporanea.

Da questa mattina alcune classi della scuola secondaria di primo grado di Campomarino sono tornate alla didattica a distanza a seguito di un sospetto caso di positività a seguito del test sierologico effettuato da un’insegnante.

A comunicarlo è stata l’amministrazione comunale, di concerto con il Dirigente scolastico dell’Istituto Omnicomprensivo, attraverso un comunicato nel quale si spiega: “Il Sindaco e l’Amministrazione comunale informano la cittadinanza che nella giornata odierna è emerso un caso di sospetta positività al Covid-19 all’interno dell’Istituto Omnicomprensivo.

In attesa di ricevere comunicazioni da parte della competente autorità sanitaria, sono state prontamente sospese tutte le attività didattiche in presenza per le classi coinvolte, come da indicazioni già impartite ai genitori degli alunni ed ai rispettivi rappresentanti di classe, dal Dirigente Scolastico, Prof. Teodoro Musacchio.

Si tiene a sottolineare che il provvedimento è temporaneo e rivolto esclusivamente alle classi interessate, le quali dalla giornata di domani, 5 Ottobre c.m., proseguiranno lo svolgimento delle lezioni attraverso didattica a distanza.

Si coglie l’occasione per invitare la cittadinanza ad osservare scrupolosamente tutte le cautele volte ad evitare e contrastare il diffondersi del contagio da Covid-19.

Seguiranno ulteriori comunicazioni in merito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: