“CACCIAMOLI” – Lunedì 11 ottobre di nuovo sit in davanti la Prefettura di Campobasso per manifestare contro “lo sfascio sociale”

Cacciamoli, protesta, isernia, prefettura
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Il Movimento Spontaneo “CACCIAMOLI”, lunedì 11 ottobre alle ore 10.00, sarà davanti alla prefettura di Campobasso al fianco del SOA e dei sindacati di base perché, “oltre a condividerne le rivendicazioni, intende essere presente ogni qualvolta si intravedono iniziative libere dai sistemi di potere.

Evidente lo sfascio sociale, -esprime una nota di Emilio Izzo del del Comitato spontaneo “Cacciamoli” –  così come lampanti sono i mandanti di tale vergognosa situazione,non si salva nessuno, centro destra, centro sinistra, pseudo movimenti che di sociale hanno solo tristi rimandi storici, confederali, cricche, cordate e tutto quanto fa spettacolo! Il triste spettacolo a danno dei cittadini, gli stessi che nelle ultime consultazioni, hanno disertato le urne il 50% ormai stomacati da tale basso profilo politico amministrativo.

Ebbene, come si diceva, ci saremo per marcare la differenza e per accogliere tutti coloro i quali intendano dare uno schiaffo a questo sistema malato, in attesa, prossimamente, di varare il progetto che molti cittadini stanno aspettando e che vedrà luce fra poco. Pochissimo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: