POLITICA – Manzo (M5S): “Toma senza maggioranza, spettacolo imbarazzante”

pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – La consigliera regionale del Movimento 5 stelle Patrizia Manzo va all’attacco del centrodestra.

Ad alimentare le accuse di Patrizia Manzo è l’assenza del numero legale sia per i lavori del Consiglio che nelle Commissioni, attraverso un atteggiamento che la consigliera pentastellata definisce inaccettabile.

“L’irresponsabilità del centrodestra condanna il Molise al malgoverno!” dichiara Manzo, che continua: Che Toma non abbia più una maggioranza è evidente da tempo. Il centrodestra, da inizio legislatura, è stato sempre impantanato in beghe interne e rivendicazioni di poltrone. Uno spettacolo imbarazzante, da prima repubblica.

Ma non garantire il numero legale ai lavori di Consiglio o in commissione è davvero inaccettabile. Basta una semplice richiesta di verifica da parte nostra e, com’è accaduto oggi, salta tutto.

Questa legislatura sarà ricordata per l’incapacità di produrre iniziative concrete per il territorio. Hanno rubato anni al Molise, tempo che la nostra regione non poteva permettersi di perdere.

Alla fine dei ‘giochi’ resterà l’immagine di una maggioranza e di un’assise legislativa che non ha prodotto in quasi quattro anni di governo alcuna legge utile al territorio e ai molisani. L’avevo già detto, non sono stata smentita. Ed è inutile adesso invocare le difficoltà legate all’assenza di personale: su questo problema, noto da tempo, sono intervenuta con una proposta normativa.

Questa legislatura –conclude Patrizia Manzo – sarà ricordata per l’incapacità di Toma, e dei suoi compagni di viaggio, di anteporre gli interessi dei molisani ai loro. È frustrante: il Molise merita di meglio, i cittadini ci chiedono di risolvere i loro problemi non certo di assistere alle loro prove muscolari, unico segno tangibile dell’esistenza politica di chi ci governa”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: