Linea Campobasso-Isernia-Roccaravindola, conferenza stampa di Toma per fare il punto sui lavori di riattivazione della tratta

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

INFRASTRUTTURE – Conferenza stampa per fare il punto sui lavori di potenziamento infrastrutturale e tecnologico della tratta Roccaravindola-Isernia-Campobasso.

Il presidente della Regione Molise, Donato Toma, comunica che domani, sabato 9 ottobre, con inizio alle ore 11.00, presso la Stazione ferroviaria di Roccaravindola, avrà luogo la conferenza stampa sulla riattivazione della tratta Isernia-Roccaravindola, prevista per domenica 10 ottobre, e sullo stato dell’arte dei lavori riguardanti l’elettrificazione e il miglioramento dell’intera linea Campobasso -Isernia-Roccaravindola.

Insieme al governatore interverranno l’assessore ai Lavori pubblici, Viabilità e Infrastrutture, Vincenzo Niro, e l’assessore ai Trasporti e Mobilità, Quintino Pallante. Sarà presente, inoltre, il direttore della Direzione operativa infrastrutture territoriale Campania e Molise di Rete Ferroviaria Italiana, Fabio Rapuano.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: