L’Asd Piccole Aquile Montenero dona al comune un defibrillatore, Contucci “Bel gesto di solidarietà, il nostro territorio sempre più cardioprotetto”

Asd Piccole Aquile Montenero, defibrillatore, Contucci, solidarietà
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

MONTENERO DI BISACCIA – Nella mattinata di oggi il sindaco Simona Contucci ha ricevuto in Municipio i dirigenti dell’Asd Piccole Aquile Montenero, in occasione di un bel gesto di solidarietà che l’Associazione ha voluto realizzare nei confronti della comunità montenerese, donando un defibrillatore.

Il dispositivo salvavita è stato acquistato a seguito di una raccolta fondi promossa in occasione dell’incontro di calcio Campobasso – Pescara tenutosi a Montenero il 13 agosto, oltre che per mezzo di una donazione della stessa Asd Piccole Aquile, in collaborazione con il locale Supermercato Tigre – Gemmir.

“Ringrazio di cuore i dirigenti dell’Asd Piccole Aquile Montenero per questo bellissimo gesto di solidarietà – ha dichiarato il sindaco Simona Contucci – esprimendo riconoscenza anche a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità montenerese.

Informo che abbiamo deciso di collocare il defibrillatore all’interno dello Stadio Comunale V. De Santis, dove sarà a disposizione di tutti coloro che frequentano quotidianamente questa struttura sportiva.

Grazie al gesto meritorio di questi concittadini – conclude Contucci – il nostro Comune compie un altro piccolo passo nella direzione di rendere questo territorio sempre più cardioprotetto, creando una rete di soccorso più ampia e finalizzata a combattere gli episodi di arresto cardiaco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: