CRONACA – Lotta all’abbandono rifiuti: scattano sanzioni e segnalazioni

carabinieri
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

ISERNIA – I militari della Compagnia del capoluogo pentro, nell’ambito dei servizi giornalieri, svolgono un accurato controllo del territorio diretto ad esercitare mirata azione preventiva e di contrasto a fenomeni di illegalità.

L’attenzione è rivolta anche verso il malcostume di alcune persone di abbandonare rifiuti di vario genere su terreni, in assoluto spregio delle norme che regolano tale settore finalizzate a tutelare la salute e l’incolumità dei cittadini nonché l’ambiente.

“In particolare – si legge nella nota diffusa dall’Arma – i militari delle Stazioni di Forli del Sannio hanno individuato un cittadino intento a gettare su un terreno demaniale una vetusta lavatrice, mentre i Carabinieri della Stazione di Macchiagodena hanno colto un’altra persona che, sul retro della propria abitazione, aveva acceso un fuoco per bruciare rifiuti domestici anziché smaltirli nelle forme regolamentate. Entrambi gli interessati sono stati segnalati alle competenti autorità per le relative sanzioni di carattere amministrativo e penale”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: