EVENTO – Presentazione del Coordinamento “Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile del Molise-Molise Agenda 2030”

Palazzo magno provincia campobasso
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – L’evento avrà luogo oggi pomeriggio, lunedì 11 ottobre, nella Sala della Costituzione della Provincia.

Tutto pronto per l’evento di presentazione del Coordinamento “Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile del Molise – Molise Agenda 2030” che si terrà oggi pomeriggio alle ore 17:00, nella Sala della Costituzione della Provincia di Campobasso.

L’evento, inserito nel cartellone del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021 organizzato da ASviS che rappresenta la più grande iniziativa italiana di sensibilizzazione e mobilitazione sui temi della sostenibilità, vedrà la firma del Protocollo d’Intesa per la costituzione dell’Alleanza.

L’iniziativa di oggi, inoltre, rappresenta l’occasione per presentare gli obiettivi che il Coordinamento delle oltre 30 sigle molisane vuole attenzionare, relativamente ai temi della sostenibilità ambientale, economica e sociale. 

Tanti gli interventi in programma per sviscerare gli ambiti di approfondimento dell’Agenda ONU 2030. Si partirà dai saluti istituzionali di Francesco Roberti, Presidente della Provincia di Campobasso, di Roberto Gravina, Sindaco di Campobasso e di Donato Toma, Presidente della Regione Molise.

Si passerà, poi, alle relazioni di Maurizio Cacciavillani, coordinatore del Comitato Promotore di Molise Agenda 2030, di Gianni Bottalico, Referente ASviS per i rapporti con gli Enti Territoriali , di Mario Cuculo, Autorità ambientale Regione Molise e di Assuntela Messina, Sottosegretario del Ministero dell’innovazione e della transizione digitale. Spazio, infine, alle conclusioni di Pierluigi Stefanini, Presidente ASviS.

L’ingresso sarà consentito gratuitamente al pubblico previo controllo di green pass.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: