Comunali Isernia, Sgarbi in città per sostenere Melogli: “Per me ha già vinto”

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

ISERNIA – Vittorio Sgarbi è arrivato in città per sostenere la candidatura a sindaco di Gabriele Melogli in vista del ballottaggio del 17 e 18 ottobre.

Vittorio Sgarbi leader di Rinascimento Italia, lista di Giovancarmine Mancini, ha tenuto una conferenza stampa presso la sede elettorale dell’aspirante primo cittadino Melogli. Presenti all’incontro, oltre al candidato sindaco, l’avvocato Giovancarmine Mancini e molti big del centro-destra locale. Melogli e Mancini hanno ringraziato Sgarbi per essere venuto a Isernia.

Sgarbi ha parlato poco di politica locale, si è soffermato più sulle questioni romane toccando i temi che riguardano lo scioglimento di Forza Nuova, la riforma del catasto, la manifestazione “nazionale e antifascista” di sabato a Roma e non poteva mancare un passaggio sull’arte. Il critico d’arte ha chiesto di far arrivare a Isernia la mostra “Arte e omosessualità”, censurata a Milano, e Melogli si è detto disponibile a ospitarla.

Si è compiaciuto che del fatto che a Isernia i 5 Stelle sono usciti di scena affermando: “sono stati mandati fuori dai piedi“. Per Sgarbi un primo cittadino deve fare il bene dei cittadini e non aumentare le tasse sulla casa, come si pensa di fare a Roma. Con Melogli, ha detto infine Sgarbi, possiamo riportare la politica a dei valori di cultura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: