SANITA’ – Termoli, l’opposizione chiede consiglio monotematico sul Pos

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita

TERMOLI – L’opposizione chiede la convocazione di un consiglio comunale monotematico sul programma sanitario 2019/2021.

Non si placano le iniziative politiche sul nuovo Programma Sanitario, dopo la netta presa di posizione dei Sindaci del Basso Molise ora è la minoranza nel Consiglio comunale di Termoli ad intervenire con la richiesta di un consiglio monotematico sull’argomento.

“La richiesta è stata protocollata nel pomeriggio di martedì 12 ottobre dai consiglieri comunali Pd, Vota per Te, M5S e Termoli Bene comune – Rete della Sinistra”.

La minoranza chiede quindi “un consiglio monotematico ad adunanza aperta, per discutere del Pos 2019/2021 adottato dal commissario ad acta Toma e chiedere al sindaco Francesco Roberti d’impugnarlo dinanzi al Tar”.

“Il programma operativo sanitario 2019/2021 – commenta la minoranza di centro sinistra – prosegue nella politica di smantellamento della sanità pubblica molisana, gli ospedali pubblici della Regione subiranno ulteriori tagli e soppressioni di reparti.

Con il nuovo Pos l’ospedale San Timoteo di Termoli unico presidio ospedaliero al servizio dell’intero basso Molise, vedrà la scomparsa di tutte le specialistiche oggi esistenti”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: