CRONACA – Nascondeva marijuana in una valigia sopra l’armadio della camera da letto, denunciato dai Carabinieri

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

FROSOLONE – I Carabinieri hanno rinvenuto in una valigia, nella camera da letto, diversi grammi di sostanza stupefacente.

Nell’ambito dei servizi giornalieri volti al controllo del territorio – si legge in una nota diffusa dall’Arma -, i Carabinieri della Compagnia di Isernia, hanno individuato un giovane residente in un piccolo centro adiacente Frosolone il quale, alla vista dei militari aveva cercato di allontanarsi dall’esercizio pubblico ove stava consumando una bevanda.

Nei giorni precedenti lo stesso era stato già notato in atteggiamenti sospetti con altri giovani del luogo, attirando l’attenzione dei militari ai quali era già noto per i suoi trascorsi nell’ambito degli stupefacenti. E’ stato quindi deciso di sottoporlo a perquisizione personale al cui esito veniva trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Le attività proseguivano quindi presso l’abitazione del ragazzo ove veniva rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente occultata in una valigia riposta al disopra dell’armadio della camera da letto. All’esito delle operazione veniva sequestrata sostanza stupefacente per circa 30 grammi.

Il giovane è stato pertanto denunciato a piede libero alla competente A.G. per il reato di detenzione illegale della sostanza stupefacente detenuta ai fini di spaccio“.

L’azione di prevenzione e contrasto dell’Arma continua incessante ponendo il massimo sforzo al fine di assicurare un costante e capillare controllo del territorio.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: