AMMINISTRATIVE – Isernia volta pagina e rivaluta le forze civiche

vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Isernia al centrosinistra o meglio a Piero Castrataro.

Ha vinto il centrosinistra perché ha perso il centrodestra, una frase che abbiamo sentito a caldo nei commenti a scrutinio quasi chiuso. Diciamo, invece, che ha vinto Piero Casrtataro figura nuova nel panorama politico locale e regionale. Ha, vinto soprattutto la sua lista civica e quella di Volt hanno coadiuvato e diciamo vinto uno schema messo in piedi dai partiti di tutta la coalizione che evidentemente hanno saputo scegliere l’uomo giusto che hanno saputo certamente meglio confrontarsi con la gente in un sistema di gruppo che ha fatto presa sulla città e che concretamente convinto gli elettori di Isernia.

Un’onda nuova dopo quella di Agnone di Bojano che mette in guardia il centrodestra, vincitore al primo turno nei numeri ma non nel raggiungimento della quota 50 piu uno, lacerato da motivazioni politiche personali che non ha saputo, tuttavia, riproporre il suo progetto al ballottaggio che si è trascinato dietro i veleni e le incomprensioni con Fratelli d’Italia con la candidatura Tedeschi e che evidentemente pensava di poter superare con un potere presunto, ideologico, coltivato negli anni e radicato nella città come un’eredità sempreverde a cui la città si sentisse legata.

Ebbene non è stato così Isernia svolta su Castrataro e fa capire che  più che i partiti contano forze volti progetti nuovi, giovani professionisti pronti a impegnarsi per le loro Comunità. Un ‘onda che potrebbe da qui in avanti avanzare a questo punto per arrivare con successo ai prossimi appuntamenti.                                                                 

il direttore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: