COMUNALI – Ballottaggio, Piero Castrataro è il nuovo sindaco di Isernia

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Piero Castrataro (centro-sinistra) ha vinto la sfida contro il candidato sindaco Gabriele Melogli (centro-destra).

Gli isernini hanno dunque scelto il giovane ingegnere nucleare Castrataro, con una breve esperienza da assessore comunale nella Giunta De Vivo, per guidare la nuova amministrazione comunale. Piero Castrataro ha vinto con il 58,71% contro il 41,29% di Melogli. Nella sede elettorale del neo primo cittadino sono iniziati i festeggiamenti.

Con la vittoria di Piero Castrataro (centro-sinistra), questa dovrebbe essere la composizione del nuovo Consiglio comunale di Isernia:

La maggioranza sarà composta da sette consiglieri comunali di Isernia Futura: Scarabeo, Iannone, Di Baggio, Del Bianco, Paolino, Olivieri, Laurelli. Sei per il Pd: D’Achille, Bontempo, Sardelli, Perpetua, Cefalogli, Di Lollo. Due per il M5S: Barone, Monaco. Quattro per Volt: Vinci, Di Giacomo, Paniccia, Di Rollo. Uno per Isernia Verde e Solidale (Si +Psi): Ferri.

L’opposizione sarà composta da tre consiglieri comunali di Forza Italia: Fabrizio, Dall’Olio, Pietrangelo. Uno per i Popolari: Di Luozzo. Uno per l’UdC: Calenda. Uno per Iris: Amendola. Uno per Alleanza per il Futuro: Mancini. Due per Isernia Migliore: Chiacchiari, Matticoli. Due per Fratelli d’Italia: Lancellotta, Di Perna. Uno per Progetto per Isernia: Scurti.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: