CAMPOBASSO – Rifiuti nel centro storico, la Sea ripulisce un tratto fino alla chiesa San Giorgio

CAMPOBASSO, Rifiuti, centro storico, Sea, chiesa San Giorgio
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Sea Spa continua ad attenzionare la collina Monforte e in particolar modo il sentiero che da via Monticelli conduce alla chiesa di San Giorgio.

Un luogo che è sempre oggetto di abbandoni di rifiuti nonostante sia uno dei simboli di Campobasso, sito nel suo più grande polmone verde. Qui  gli operatori Sea sono intervenuti a ripulire la zona dai rifiuti e a ripristinarne il decoro e la praticabilità, perché tutti i cittadini possano continuare a usufruirne in sicurezza.

Quello di mercoledì scorso è solo il più recente degli interventi di bonifica messi in atto dalla società nell’ultimo anno, e l’evento serve anche per ribadire ancora una volta quanto sia importante rispettare le regole ed evitare i comportamenti scorretti. Il territorio appartiene a tutti: ai campobassani, agli avventori che ci transitano, ai turisti, alla fauna domestica e selvatica. Sea e il Comune mettono a disposizione ogni mezzo possibile per facilitare la raccolta dei rifiuti, dai gettacarte ai cassonetti, dal servizio porta a porta al Centro comunale di raccolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: