CAMPOBASSO – Una navetta per lo stadio, la proposta arriva in Consiglio

STADIO, Capienza, Selva Piana, pubblico
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Il grande riscontro di pubblico nelle partite casalinghe della squadra del capoluogo ha spinto a richiedere un servizio navetta.

C’è grande entusiasmo per la nuova stagione calcistica del Campobasso, di nuovo tra i professionisti, come testimonia la grande partecipazione di pubblico e tifosi proveniente da tutta la Regione.

A tal proposito i gruppi consiliari del “Partito Democratico” e “Sinistra per Campobasso” hanno richiesto, tramite una mozione indirizzata al presidente del Consiglio comunale, di istituire una navetta che consenta ai sostenitori della squadra del capoluogo di raggiungere agevolmente lo stadio Nuovo Romagnoli in occasione delle gare casalinghe.

“Tenuto conto dell’ottimo andamento del Campobasso Calcio – si legge nella mozione a firma Trivisonno, Battista, Chierchia, Salvatore – e della forte (sempre maggiore) partecipazione dei tifosi, sia ospiti che locali Tenuto conto che dai paesi della Regione c’è grande afflusso di sostenitori del Campobasso,

Vista la modifica della normativa che consente di riempire al 75% gli stadi di calcio Tenuto conto che il pur ampio parcheggio asfaltato non sempre risponde alle esigenze dei posti auto.

Il consiglio comunale impegna il Sindaco e la Giunta Ad istituire per le partite casalinghe corse speciali per lo stadio. In particolare si richiede di valutare l’ipotesi di corse che coprano i quartieri della città e corse dirette terminal-stadio”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: