PlayStation 5: le scorte della nuova console di gioco Sony continuano a scarseggiare

PlayStation 5, Sony
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

Trovare una PlayStation 5 sembra essere uno dei problemi più complicati per i gamer contemporanei dato che le scorte della nuova console di gioco firmata Sony continuano a scarseggiare. La mancanza di componenti hardware a seguito dell’emergenza che ha colpito l’intero pianeta ha rallentato produzione e distribuzione. A questo si sono aggiunti anche i venditori terzi che acquistano quante più console possibili per rivenderle a prezzo maggiorato, lasciando gli acquirenti normali a bocca asciutta.

Le soluzioni per i gamer sono poche. Tutti coloro che non vogliono acquistare la console a prezzo maggiorato da venditori terzi sono costretti ad aspettare diversi mesi. Chi pensava di poter sfruttare le potenzialità della PS5 per accedere ai propri giochi preferiti, come titoli da casinò, dovrà accontentarsi di accedere a bonus casino online e simili su altre piattaforme come computer, tablet e smartphone. Nel frattempo, Sony cerca in tutti i modi di rassicurare gli utenti sull’arrivo di nuove console, dichiarando di avere un piano di distribuzione di 20 milioni di unità entro la fine dell’anno.

Consigli per acquistare la PlayStation 5

Considerate le difficoltà per ottenere questa console, alcuni gamer potrebbero trovare utili dei consigli per cercare di ottenere una PlayStation 5 in tempi più brevi. Ecco cosa fare:

  • Selezionare un rivenditore ufficiale. In Italia sono presenti diversi rivenditori ufficiali che ricevono regolarmente alcune console. Amazon, MediaWorld Unieuro e GameStop mettono a disposizione regolarmente delle unità appena arrivano, informando gli utenti registrati nella lista d’attesa. In alcuni casi è possibile pagare una prenotazione in anticipo in modo da avere priorità all’arrivo della console e riceverla a casa o ritirarla in negozio non appena disponibile. L’attesa potrebbe essere lunga, ma sicuramente inferiore dal tentare la fortuna di tanto in tanto per trovare una console disponibile in negozio.
  • Registrarsi per ricevere comunicazioni di arrivo nuove scorte. Gli utenti intenzionati seriamente ad acquistare la PS5 dovrebbe registrarsi o aggiungere il proprio nome alle liste d’attesa in modo da ricevere una comunicazione immediatamente con la data in cui la console sarà di nuovo a disposizione.
  • Preparare tutto l’occorrente per l’acquisto in anticipo. Coloro che hanno intenzione di acquistare la console online devono ricordarsi di preparare tutto ciò di cui hanno bisogno per l’acquisto prima di accedere alla pagina web scelta. Questo per fare in modo di inserire tutti i dettagli rapidamente per evitare di perdere il proprio posto nella pagina di acquisto. In questo senso, è necessario disporre di carta di credito e sistema di autenticazione a due fattori nelle vicinanze per completare l’ordine rapidamente.
  • Aggiornare la pagina e non demordere. Durante l’acquisto della console online potrebbero verificarsi dei sovraccarichi dei server, per cui diventa necessario aggiornare la pagina se sembra che questa non funzioni. Cercare di mantenere la calma e non demordere può aiutare a conquistare la tanto sognata PS5.

Ricapitolando, le scorte delle PlayStation 5 sono ancora poche e anche se Sony sta facendo il possibile per distribuire quante più unità possibili, i gamer devono ancora faticare per riuscire ad acquistare la console.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: