“Percorso Azzurro”, al via la prevenzione dei tumori maschili dell’apparato genito-urinario.

lilt-percorso-azzurro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Una importante iniziativa di prevenzione oncologica rivolta ai soggetti di sesso maschile di età compresa tra i 50 ed i 70 anni, è in programma per il mese di novembre: torna la campagna nazionale della LILT Percorso Azzurro.

L’iniziativa, predisposta dalla Regione Molise e dalla Direzione Strategica dell’Asrem, con la collaborazione della LILT di Campobasso e Isernia mira alla prevenzione dei tumori maschili dell’apparato genito-urinario.

Pertanto, per tutto il mese di novembre (a partire del 02/novembre) sarà possibile aderire alla iniziativa chiamando al call center ASREM dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 al numero verde 800.639.595 da telefono fisso oppure allo 0875.752626 da telefono cellulare.

Potrà essere prenotato il dosaggio del PSA e la visita urologica, munendosi di impegnativa del medico curante per le due prestazioni separatamente usando il codice di esenzione D03.

L’accesso è previsto in tutti gli ambulatori dei distretti di Termoli, Campobasso ed Isernia e negli ospedali di Termoli e Campobasso. L’accesso sarà consentito esclusivamente con green pass o tampone non antecedente alle 48 ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: