CRONACA – Viaggiavano a bordo della loro auto armati di coltelli: denunciati due giovani

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

COLLETORTO – La prevenzione in tema di sicurezza stradale è importante per la sicurezza di tutti sulle arterie del territorio.

“Proprio nell’ambito dei controlli su strada i Carabinieri della Compagnia di Larino – di legge in una nota diffusa dall’Arma – hanno sorpreso due giovani mentre viaggiavano a bordo della loro auto armati di coltelli.

A Collotorto uno dei due, incurante del divieto di portare al seguito senza un giustificato motivo armi da taglio, è stato sorpreso dai militari mentre nascondeva nel cruscotto della propria auto ben due coltelli, di cui uno a scatto.

L’altro, invece, a Guardialfiera, già noto alle forze dell’ordine, è stato pizzicato mentre viaggiava a bordo della propria auto con un coltello dalla lama di ben sette centimetri.

Cosa avrebbero voluto fare di questi coltelli entrambi i trasgressori lo spiegheranno alla Procura della Repubblica di Larino dove è stata depositata una denuncia piede libero nei loro confronti”.

Nel frattempo i loro coltelli son stati sottoposi a sequestro dai Carabinieri i quali, nel proseguo dei controlli sul territorio del Basso Molise hanno sanzionato numerosi automobilisti, sequestrando tre auto poiché senza alcuna copertura assicurativa.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: