CULTURA – “I viaggi nel tempo”, riparte il cinema alla ex Gil

pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Sabato 30 ottobre e domenica 31 riparte il Cinema alla Gil con la programmazione de “I viaggi nel tempo”, la rassegna proposta dall’Associazione “World Music” e voluta dalla Fondazione Molise Cultura.

Sette films dai tanti spunti narrativi e di riflessione che ci accompagneranno fino al periodo natalizio offrendo un’ulteriore occasione di frequentare nuovamente in sicurezza i luoghi della cultura e di confrontarsi su tematiche che da sempre hanno affascinato nuove e vecchie generazioni.

Ma c’è un motivo in più “per viaggiare nel tempo”: la rassegna è dedicata a Gian Mario Fazzini un uomo che tanto ha fatto per la Cultura di questa regione e per i diritti dei più deboli che, da poco è scomparso.

Biglietti

Il costo del biglietto è di € 3,00, il costo dell’abbonamento € 20,00. Il botteghino Gil di via Milano è aperto dal martedì a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. È possibile acquistare anche on line i biglietti andando sul sito Liveticket.it e presso i rivenditori autorizzati.  Per l’ingresso è obbligatorio il Green Pass.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: