Furti in abitazione, perquisizioni e controlli in zone isolate: una persona denunciata

Furti in abitazione, carabinieri
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

TRIVENTO – Non vede soluzione di continuità l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Bojano che da giorni hanno intensificato il controllo del territorio con l’intento di infrenare la recrudescenza di reati predatori ed in particolare i furti in abitazione.

La mano pare essere sempre la stessa, bande organizzate di pendolari del crimine che giungono in zona dalla vicina Campania utilizzando autovetture di grossa cilindrata e molto potenti, oggetto di precedenti furti con finanche le targhe cambiate e rubate su altri veicoli per eludere i controlli speditivi delle Forze dell’Ordine.

Nella serata di giovedì il dispositivo ha concentrato l’attenzione sul paese dell’uncinetto, infatti, diversi sono stati i Posti di Controllo effettuati sia in centro paese, che nelle zone più isolate del territorio. I mezzi impiegati nei controlli sono stati 11, metà dei quali hanno pattugliato l’area sud della Compagnia, ovvero i territori di Cercemaggiore, San Giuliano del Sannio, Vinchiaturo e Baranello, quelli a confine con la provincia di Benevento, oggetto allo stesso modo di raid serali. Nel corso dell’intero servizio sono state controllate 78 autovetture e 104 persone, delle quali 11 sanzionate a vario titolo per infrazioni al Codice della Strada per un ammontare di euro 3.039,00 di verbali. Nel complesso sono state ritirate tre patenti di guida e due carte di circolazione di altrettanti veicoli sequestrati. Mentre un 42enne della provincia di Isernia è risultato recidivo nel biennio per guida senza patente e contestualmente deferito all’A.G., invece un 59enne di Campochiaro è stato sanzionato per guida in stato di ebrezza, a titolo amministrativo per aver di poco superato il limite consentito alla prova del “palloncino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: