ISERNIA – “Halloween in Piazza” nel centro storico: “Un successo di presenze”

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – Il Comitato per il Centro Storico esprime soddisfazione per la riuscita dell’evento che ha raccolto un buon numero di partecipanti.

Secondo importante appuntamento – scrive il Comitato su Facebook – dopo l’incontro con i candidati a sindaco dello scorso X settembre per il neo nato Comitato per il Centro Storico di Isernia.

Un successo di presenze che ha visto tantissimi bambine e bambine (ma anche adulti) divertirsi con balli, giochi e palloncini.

Un ringraziamento va prima di tutto a quanti hanno collaborato alla riuscita di questo fantastico evento ed in particolare ai miei compagni di viaggio Marco, Francesco, Lucio, Stefano, Antonio.

Un altro immenso ringraziamento alle ragazze dell’animazione e al capitano Jack Sparrow. Ci teniamo particolarmente a ringraziare tutti i nostri partner e sponsor che hanno reso possibile organizzare tutto questo dando a tantissimi mostriciattoli qualche ora di sano divertimento.

Sarebbe lungo nominare tutti quelli che a vario titolo hanno collaborato ma li ringraziamo per il loro prezioso contributo. Nonostante tutto grazie anche a coloro che hanno deciso di non partecipare più senza neanche avvisare , avete reso più semplice capire chi può collaborare con noi e chi no!

Grazie infine a tutte le persone che hanno deciso di onorarci della loro presenza regalandoci così un momento di spensieratezza soprattutto in questo periodo difficile. Ci vediamo presto per nuove iniziative non solo ludiche.

Ricordiamo a tutti che il vostro tesseramento è per noi importante anche per realizzare questo tipo di eventi.

Grazie!”

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: