SANITA’ – Domani il Consiglio monotematico sul Pos a Termoli

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

TERMOLI – Si terrà domani alle 18,00 il Consiglio comunale per discutere della sanità e del Programma Operativo Sanitario 2019-2021.

Un Consiglio Comunale ad adunanza aperta, voluto dall’opposizione di Centrosinistra per chiedere al Sindaco Roberti di impugnare dinanzi al TAR il Programma operativo sanitario 2019-2021.

La richiesta di convocazione di Consiglio comunale monotematico è stata presentata lo scorso 12 ottobre dai consiglieri PD unitamente agli altri consiglieri di opposizione.

Verrà discussa e portata alla votazione dell’assise civica la mozione, a firma di tutti i consiglieri di opposizione, con cui si chiede al Sindaco Roberti e alla giunta di impugnare dinanzi al Tar il Programma Operativo Sanitario 2019/2021 o comunque di intervenire nei giudizi di impugnazione già introdotti, a tutela e a difesa della sanità pubblica molisana e del diritto alla salute.

Il consiglio sarà ad adunanza aperta ed interverranno i rappresentati di alcuni comitati del territorio in difesa della sanità: Comitato San Timoteo – Termoli, MoliSaniTà L113 (Voglio Nascere a Termoli) e Cuore Molisano.

Parteciperà anche il Dottore Giuseppe Pranzitelli, dirigente medico anestesista e rianimazione all’ospedale San Timoteo.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: