VIABILITA’ – Castelpizzuto isolato, Aida Romagnuolo “Subito l’intervento delle Istituzioni preposte”

frana Castelpizzzuto
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO –  Castelpizzuto da ieri completamente isolato. Interviene la consigliera di Fratelli d’Italia Aida Romagnuolo.

“Un dissesto che sembrerebbe stato causato dai lavori di ampliamento stradale , il cui cantiere è attualmente bloccato. Intanto, il centro della provincia di Isernia sta vivendo ore drammatiche, temendo che se qualcuno dovesse sentirsi male qualsiasi soccorso resti precluso.

Poi gli innumerevoli disagi. Per spostarsi bisogna arrivare alla frana in auto per muoversi successivamente a piedi e riprendere altri mezzi. Nessuna notizia neanche della bretella realizzata per sopperire alla problematica della provinciale 21.

“Si stanno calpestando i diritti dei cittadini di Castelpizzuto – ha commentato la consigliera regionale Aida Romagnuolo – Si intervenga immediatamente per garantire la percorribilità della strada. Mi interesserò personalmente della vicenda presso le Istituzioni competenti, sollecitando un immediato intervento. Non si può lasciare un paese isolato. Non si possono non garantire i servizi alla popolazione. Non si possono ignorare le esigenze dei cittadini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: