INCIDENTE – Auto contro cinghiale, illeso il conducente

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

TERMOLI – L’impatto è avvenuto nella zona industriale, nei pressi della Stellantis. Nessuna conseguenza per il conducente.

Sempre più preoccupante l’emergenza cinghiali in Basso Molise, come nel resto della Regione. Non solo danni alle coltivazioni e situazioni di pericolo di diversa natura, ad aumentare sempre di più sono anche gli incidenti stradali causati dalla presenza di ungulati. Una situazione che ha spinto, appena due giorni fa, la Regione Molise a chiedere un intervento del Governo attraverso una serie di proposte dell’Assessorato regionale all’agricoltura.

L’ultimo incidente si è verificato questa mattina alle ore 08.00 circa, quanto un’automobile ha colpito un cinghiale che attraversava la strada che conduce allo stabilimento FIAT Stellantis.

Protagonista dello spiacevole episodio un uomo residente a Campomarino che si stava recando al lavoro e che non è riuscito ad evitare l’impatto con il cinghiale. E’ lo stesso conducente a rendere note le dinamiche dell’episodio: “Ero sul rettilineo che dalla TNT porta alla Fiat Stellantis e improvvisamente da un cespuglio è sbucato un cinghiale, non ho avuto il tempo di anticipare la frenata ma per fortuna la velocità non era sostenuta e l’impatto non è stato molto forte. Sarà stato un cinghiale di circa 80 chili che è rotolato dopo l’impatto per poi rialzarsi e andare via seguito dai suoi cuccioli”.

Fortunatamente non c’è stata nessuna conseguenza per il conducente che ha aggiunto: “Spero che questa segnalazione sia un avvertimento per gli altri, bisogna fare attenzione e andare piano”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: