REGIONE – Cefaratti (Orgoglio Molise) chiede la stabilizzazione del personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid 19

gianluca-cefaratti
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Stabilizzazione del personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid 19. Il vicepresidente del Consiglio regionale Gianluca Cefaratti fa appello al presidente Toma e alla delegazione parlamentare attraverso una mozione presentata in Consiglio regionale in discussione in aula martedì 30 novembre.

“In base agli elementi previsti dalla Bozza della Legge di Bilancio 2022, almeno al momento – dichiara Cefaratti – nessuno degli operatori contrattualizzati dall’ASREM rientrerebbe nelle categorie beneficiarie della stabilizzazione. Inoltre l’impegno di spesa, potrebbe essere a carico delle finanze dello Stato, in questo modo la Regione Molise godrebbe del duplice vantaggio di una assunzione di personale sanitario a costo zero. Per questi motivi chiedo al presidente della Giunta regionale Donato Toma, membro della Conferenza Stato/Regioni, e alla delegazione parlamentare molisana, di attivarsi prontamente e in ogni sede, per ottenere deroghe specifiche al DDL di Bilancio 2022 per gli operatori della sanità della Regione Molise impegnati nell’emergenza pandemica. Mi appello ai nostri rappresentanti affinché provvedano, in sede di conversione del DDL, a far apportare le necessarie modifiche per permettere la stabilizzazione lavorativa anche del personale sanitario che ha operato nelle strutture pubbliche molisane. Un’occasione importantissima da non mancare – conclude il Presidente della IV Commissione Consiliare – per garantire certezze a chi ha lavorato e continua a farlo in condizioni davvero difficili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: