Sanità, concorsi in Asrem per infermieri e operatori sociosanitari

EMERGENZA COVID19, Prevenzione, sicurezza, lavoratori della sanità, siglato protocollo, Cgil, Cisl, Uil, Ministro della Salute
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Assunzioni in sanità. La previsione è di immissione nelle piante organiche di 150 nuove figure professionali.

Si parte con il concorso per 45 infemieri professionali con requisiti ovviamente di diploma o diploma di laurea infermieristica e relativa iscrizione all’Albo, e per 5 operatori sociosanitari dotati di un attestato di qualifica per tale funzione svolta. Il Concorso la cui presentazione delle domande dovrà avvenire entro le ore 18,00 del 20 dicembre non richiede limiti di età per chi vi parteciperà e prevede una contrattualizzazione  a tempo indeterminato .Rimane poi la stabilizzazione del personale precario che da più tempo ha fatto richiesta di essere collocato a tempo indeterminato nel sistema di settore local per il quale si spera in una variazione alla legge di Bilancio in Senato che  consentirebbe al Molise di incassare alcune decine di milioni di euro necessari per finalizzare tale operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: