
PAESTUM – L’assessore al turismo e cultura della Regione Molise, Vincenzo Cotugno, presente all’apertura della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico.
“Apertura della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico a Paestum: tante emozioni davanti allo stand del Molise – scrive Cotugno -, tra i più visitati di questa prima giornata, mentre scorrono le immagini della nostra storia, divisa tra sanniti e romani, e che rappresenta un richiamo fortissimo per i turisti del settore.
Dopo tre anni di lavoro fatto di programmazione e azioni condivise con il territorio – continua – è arrivato il momento di portare il Molise nelle maggiori “vetrine” nazionali ed internazionali, consapevoli di aver intrapreso la strada giusta per la migliore promozione della nostra regione.
Grazie – conclude – al sindaco di Paestum, Franco Alfieri, per la visita gradita al nostro stand e ai rappresentanti nazionali per i complimenti rivolti al Molise dopo aver visto il lavoro portato alla Fiera più importante d’Italia sull’archeologia“.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA