Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, Cotugno: “Tante emozioni davanti allo stand del Molise”

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

PAESTUM – L’assessore al turismo e cultura della Regione Molise, Vincenzo Cotugno, presente all’apertura della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico.

“Apertura della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico a Paestum: tante emozioni davanti allo stand del Molise – scrive Cotugno -, tra i più visitati di questa prima giornata, mentre scorrono le immagini della nostra storia, divisa tra sanniti e romani, e che rappresenta un richiamo fortissimo per i turisti del settore.

Dopo tre anni di lavoro fatto di programmazione e azioni condivise con il territorio – continua – è arrivato il momento di portare il Molise nelle maggiori “vetrinenazionali ed internazionali, consapevoli di aver intrapreso la strada giusta per la migliore promozione della nostra regione.

Grazie – conclude – al sindaco di Paestum, Franco Alfieri, per la visita gradita al nostro stand e ai rappresentanti nazionali per i complimenti rivolti al Molise dopo aver visto il lavoro portato alla Fiera più importante d’Italia sull’archeologia“.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: