Voucher turismo, la Camera di Commercio del Molise finanzia progetti per l’inserimento di figure professionali

Voucher turismo, Camera di Commercio del Molise, progetti, figure professionali
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – La Camera di Commercio del Molise finanzia progetti per l’inserimento di figure professionali attraverso contratti di apprendistato o assunzioni a tempo determinato/indeterminato, anche part-time, volti a supportare le imprese, favorendo l’innovazione della gestione del lavoro e dei processi aziendali a seguito dell’emergenza Covid-19 e della gestione della pandemia.

Con determinazione n. 172 del 22/112021 è stato infatti approvato il Bando VOUCHER TURISMO relativo all’annualità 2021.

L’avviso si rivolge alle imprese turistiche (ricettive, di servizi e della ristorazione). Le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di commercio a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a euro 40.000,00.

Le agevolazioni saranno accordate alle Micro, piccole e medie imprese sotto forma di voucher.

L’importo spettante è commisurato alla durata del contratto e al tempo di lavoro previsto, come dettagliato all’art. 3 del bando, e va da un minimo di € 250 a € 1.500 per impresa.

Il periodo di riferimento del contratto di lavoro/apprendistato va dal 1 ottobre 2021 ai 6 mesi successivi alla data di comunicazione di ammissione al contributo.

Le domande di contributo, firmate dal titolare/legale rappresentante, dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC dalla casella PEC dell’impresa o di intermediario delegato all’indirizzo di posta elettronica certificata cciaa.molise@legalmail.it, inserendo nell’oggetto la dicitura “BANDO FORMAZIONE-LAVORO 2021”.

L’invio delle domande dovrà avvenire a partire dalle ore 8:00 del 30/11/2021 e fino alle ore 23:59 del 10/12/2021. Le domande saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda e fino a totale esaurimento delle risorse disponibili.

Per tutti i dettagli, la documentazione è disponibile sul sito della Camera di Commercio del Molise, sia nella home page che nella sezione dedicata “TURISMO, BENI CULTURALI E SVILUPPO DEL TERRITORIO”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio all’indirizzo mail promozione@molise.camcom.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: