ISERNIA – Campagna “Orange The World”, illuminata la sede del Comando Provinciale dei Carabinieri

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la sede del Comando Provinciale dei Carabinieri si è illuminato di arancione.

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, lo stabile che ospita il Comando Provinciale dei Carabinieri di Isernia, al comando del Tenente Colonnello Vincenzo Maresca, si è illuminato di arancione nell’ambito di una collaborazione istituzionale tra l’Arma e il Soroptimist International d’Italia, l’associazione di donne impegnate nel sostegno all’avanzamento della condizione femminile nella società, sottoscritta il 25 novembre del 2019 dall’allora Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Gen. Giovanni Nistri e la Presidente del Soroptimist Mariolina Coppola.

L’Arma dei Carabinieri è particolarmente attenta e rivolge sempre maggiore impegno anno dopo anno nel contrastare tutti quei comportamenti che ledono le donne fisicamente, psicologicamente e nella loro dignità. Il significato della campagna di sensibilizzazione avviata anche sul web ed i social, le caserme illuminate di arancione (colore scelto come simbolo di un futuro senza violenza basata sul genere) in adesione al progetto “Orange the world”, sono alcuni segnali tangibili dell’assoluta attenzione e priorità dell’Arma a invogliare le donne vittime di violenze a denunciare.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: