CALCIO C – Arriva la Virtus Francavilla, rossoblù a caccia dei tre punti casalinghi

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – La sedicesima giornata di Lega Pro prevede la seconda partita in casa consecutiva per il Campobasso: nell’anticipo di sabato arriverà la Virtus Francavilla di mister Taurino.

Tra le due squadre non esiste nessun precedente, i pugliesi militano in Serie C da sei stagioni consecutive senza infamia e senza lode. Il campionato di quest’anno vede i biancazzurri in un’ottima posizione di classifica con 23 punti conquistati, appena sotto Avellino e Catanzaro, in piena zona playoff. I pugliesi rappresentano la classica squadra pronta a dar fastidio alle grandi, un outsider che ha riservato diverse sorprese. La più importante è arrivata in occasione della partita contro il Bari alla Nuovarredo Arena: biancorossi sconfitti pesantemente per la prima volta in questa stagione, un 3-0 che i baresi ricorderanno a lungo. A quanto pare per il match del Romagnoli, mister Taurino avrà l’imbarazzo della scelta. Solo due i probabili non convocati: gli attaccanti Patierno e Puntoriere. Per il resto la formazione barese recupera capitan Perez che dovrebbe tornare a vestire la maglia numero 10 dal primo minuto.
Anche su sponda rossoblù ci saranno due recuperi importanti, con Bontà e Candellori pronti a caricarsi la squadra sul groppone dal primo minuto. Il primo torna dopo aver scontato il turno di squalifica comminatogli dopo l’espulsione di Latina, il secondo sembra aver recuperato dal leggero infortunio alla coscia. Per i lupi sarà necessario tentare di invertire la rotta, cercando la vittoria a tutti i costi visto che i tre punti mancano ormai dalla partita contro la Paganese del 3 ottobre. Cudini sembra intenzionato a schierare di nuovo gli undici secondo il suo amato 4-3-3. Raccichini è ormai una certezza tra i pali. Menna sarà ancora out quindi a Dalmazzi verrà affiancato Magri con Fabriani e Pace sugli esterni. A centrocampo, oltre a Bontà e Candellori ci sarà Ladu a dettare i tempi e a cercare di dialogare con l’attacco composto da Rossetti, Vitali e Liguori.
Si gioca alle 17.30 di sabato agli ordini del signor Frascaro di Firenze. Biglietti disponibili nei punti vendita indicati sul sito ufficiale della società rossoblù.
                                                                                                                                                                 Andrea Zita

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: