ISERNIA – Elezioni provinciali, due le liste in campo: ecco i nomi dei candidati

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Si terranno, dalle 8:00 alle 20:00, di sabato 18 dicembre 2021, le elezioni per il rinnovo del Consiglio della Provincia.

Scaduto oggi, alle ore 12, il termine per la presentazione e ufficializzazione delle liste. Bocciata da Castrataro (sindaco di Isernia), la proposta del listone unico che era stata avanzata dal presidente della Provincia, Alfredo Ricci, il centro-sinistra ora tenta di vincere anche in via Berta.

Centro-destra e centro-sinistra tornano a sfidarsi ufficialmente aprendo, da oggi, la campagna elettorale per le elezioni provinciali in programma il 18 dicembre.

LISTA CENTRO-DESTRA

Candidati: Nicola Di Biase (Frosolone); Manolo Sacco (Pescolanciano); Raimondo Fabrizio (Isernia); Antonella Cernera (Venafro); Pietro Paolo Di Perna (Isernia); Federica Cocozza (Filignano); Angelo Monaco (Longano); Vincenzo Scarano (Agnone); Stefania Colardo (Roccamandolfi); Angela Cicerone (Sesto Campano).

LISTA CENTRO-SINISTRA

Candidati: Cristofer Amicone (Poggio Sannita); Cristofaro Carrino (Frosolone); Anna Di Carlo (Sesto Campano); Claudio Falcione (Isernia); Sara Ferri (Isernia); Teodoro Carmine Iacovetti (Pizzone); Franco Marcovecchio (Agnone); Vincenzo Pacifico (Monteroduni); Angela Perpetua (Isernia); Angela Maria Siravo (Colli a Volturno).

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: