ISERNIA – Elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale, esclusa la lista di centro-destra

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – La lista di centro-destra è stata ricusata, dalle elezioni provinciali del 18 dicembre 2021, per un ritardo di presentazione.

A stabilire l’esclusione della lista di centro-destra, denominata “Autonomia e Identità“, è stato l’ufficio elettorale provinciale, come si puo’ leggere nel “provvedimento numero 5”, pubblicato sul sito della Provincia, a firma della presidente Maria Cristina Chirico, segretario generale dell’Ente di via Berta. Il termine per la presentazione delle liste era fissato per le ore 12 di domenica 28 novembre 2021.

La lista del centro-destra sarebbe stata presentata con quattro minuti di ritardo, il che ha portato alla sua esclusione. Una notizia clamorosa che di sicuro inciderà sugli equilibri, già precari, di una coalizione reduce dalla pesante sconfitta subita alle comunali di Isernia. Annunciato il ricorso urgente per far riammettere la lista.

LISTA CENTRO-DESTRA

Candidati: Nicola Di Biase (Frosolone); Manolo Sacco (Pescolanciano); Raimondo Fabrizio (Isernia); Antonella Cernera (Venafro); Pietro Paolo Di Perna (Isernia); Federica Cocozza (Filignano); Angelo Monaco (Longano); Vincenzo Scarano (Agnone); Stefania Colardo (Roccamandolfi); Angela Cicerone (Sesto Campano).

Resta in campo solo la lista di centro-sinistra denominata “Uniti per la Provincia” che a questo punto a in tasca la vittoria.

LISTA CENTRO-SINISTRA

Candidati: Cristofer Amicone (Poggio Sannita); Cristofaro Carrino (Frosolone); Anna Di Carlo (Sesto Campano); Claudio Falcione (Isernia); Sara Ferri (Isernia); Teodoro Carmine Iacovetti (Pizzone); Franco Marcovecchio (Agnone); Vincenzo Pacifico (Monteroduni); Angela Perpetua (Isernia); Angela Maria Siravo (Colli a Volturno).

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: