SUPER GREEN PASS – Forze dell’ordine in azione, controlli serrati in tutta la Provincia

green pass
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Super Grenn pass, ci  saranno controlli molto serrati dal 6 dicembre  prossimo al 15 gennaio 2022.

Le misure che sono di emanazione ovviamente nazionale sono state illustrate dal Prefetto di Campobasso Francesco Antonio Capetta nella sede del palazzo del Governo. Massima attenzione al trasporto pubblico su gomma dove controllori delle stesse aziende concessionarie vigileranno sulle norme in vigore e quindi sulle prescrizioni in atto. Controlli inevitabili nei Terminal da parte delle forze di Polizia di Stato unitamente a parte della polizia municipale.

A Termoli nell’unica stazione funzionante ci sarà la Polfer  mentre la capitaneria sarà destinata alla vigilanza sul trasporto marittimo verso le Isole Tremiti. Ovviamente le unità in campo a cui non si aggiungeranno altre forze di altri presidi viciniori saranno programmati secondo la dotazione del personale con un calendario e orari tenendo presenti questi aspetti ma il cui impiego sarà comunque aumentato nei giorni delle ferie festività natalizie e fine settimana e prezioso sarà l’impegno e la partecipazione dell’Arma dei Carabinieri che comunque agirà più da vicino nei territori in cui è presente con le sue Caserme. I controlli saranno cadenzati a campione interessando molti punti destinati a servizi in tutti i Comuni della Provincia di Campobasso.

Un’operazione che si allinea, perciò, alle misure di prevenzione sulla Pandemia messa in campo e organizzata da Questura e Prefettura che ha avuto il compiacimento del Governatore Toma, presente alla conferenza stampa di presentazione della stessa. Il presidente della Giunta regionale ha valutato il Piano di sicurezza un intervento tempestivo e adeguato a cui la Regione offre la massima collaborazione anche attraverso la Protezione civile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: