POLITICA – Pnrr, domani quarta tappa a Campobasso dell’iniziativa sul piano ‘ItaliaDomani’

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Si terrà venerdì 3 dicembre a Campobasso la quarta tappa dell’iniziativa “Italiadomani – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”.

L’evento avrà inizio alle ore 12.00 nell’Aula Magna dell’Università degli Studi del Molise ed è organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con il supporto del Comune di Campobasso, della Prefettura di Campobasso e dell’Università degli Studi del Molise.

Interverranno il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, il Sindaco di Campobasso Roberto Gravina e il Rettore dell’Università degli Studi del Molise Luca Brunese.

La seconda parte dell’evento sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, gli studenti, le associazioni di categoria e le imprese.

Moderatrice dell’incontro il Capo dell’Ufficio per la comunicazione istituzionale e le relazioni con i media della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Paola Ansuini.

Il ciclo di incontri, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha come obiettivo quello di comunicare e confrontarsi sui contenuti e sulle opportunità del Pnrr per il territorio.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: