
CAMPOBASSO – Coronavirus in Molise, tutti i dati comune per comune. Sono 54 i comuni con almeno un positivo e 82 i comuni attualmente ‘Covid-free‘.
I comuni più colpiti sono Guglionesi con 80 positivi, Isernia con 43 e Termoli 41.
Segue Campobasso con 26 positivi, Sepino con 16 e Montorio nei Frentani 13 positivi.
Poi Montenero di Bisaccia 9, Casacalenda 8, Larino 7, Campomarino, Pesche e San’Agapito 5, Cercepiccola, Portocannone e San Giacomo degli Schiavoni 4, Castelamauro, Ferrazzano, Monteroduni, Santa Maria del Molise e Venafro 3, Bonefro, Campolieto, Capracotta, Castelpetroso, Civitanova del Sannio, Fornelli, Gildone, Guardiaregia, Mafalda, Rionero Sannitico, Ripalimosani, Rotello, San Giuliano del Sannio, San Martino in Pensilis, San Polo Matese e Ururi con 2 positivi.
Infine, si registra 1 solo positivo a Baranello, Campodipietra, Cantalupo nel Sannio, Jelsi, Macchia Valfortore, Matrice, Montaquila, Pescolanciano, Petacciato, Pietrabbondante, Pozzilli, Santa Croce di Magliano, Sant’Angelo del Pesco, Sant’Elia a Pianisi, Spinete, Tavenna e Tufara.
Dati aggiornati al 5 dicembre 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













