COVID – Ristori per 180 mila euro a Termoli, pubblicato il bando

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Il Comune ha deliberato l’erogazione di contributi a favore delle attività economiche colpite dall’emergenza pandemica.

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 260 del 6/12/2021 avente ad oggetto “Erogazione di contributi una tantum a favore delle attività economiche colpite dalla crisi economica a seguito dell’emergenza Covid-19″ che prevede l’erogazione di un contributo a sostegno delle attività produttive in difficoltà economica per effetto delle conseguenze dell’emergenza Covid-19, il Comune di Termoli ha pubblicato un bando nel quale sono spiegate le modalità di partecipazione e di erogazione del contributo.

“Il Comune di Termoli – si legge nel bando – sostiene, tramite erogazione di contributi a fondo perduto, le attività economiche colpite dalla crisi economica a seguito all’emergenza Covid-19, nella misura indicata nei successivi articoli. 2. Con l’erogazione dei suddetti contributi si intende fornire un sostegno economico al fine di limitare gli effetti negativi dovuti alla sfavorevole congiuntura economica indotta dalla pandemia sanitaria da Covid-19 e, nel senso più vasto del termine, garantire un aiuto economico alle attività imprenditoriali in difficoltà. 3. L’ammontare complessivo dei sostegni economici da attribuire con il presente bando è pari ad euro 180.000,00”.

La misura è stata pensata a favore delle attività economiche con sede operativa e legale nel Comune di Termoli. L’importo riconosciuto per ciascuna attività è pari alle spese sostenute per la sanificazione, l’igienizzazione ed il rispetto dei protocolli anticovid, sostenute nell’arco temporale che va dal 01/04/2020 alla data di pubblicazione dell’avviso, fino ad un massimo di 500 euro per ciascuna attività.

Sul sito del Comune del Termoli è possibile accedere al bando.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: