VACCINI – Dalle 19 di oggi le prenotazioni per i bambini dai 5 agli 11 anni

REGIONE Molise, Vaccini Covid, prenotazione, piattaforma
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Al via dalle ore 19.00 di oggi 14 dicembre le prenotazioni della prima dose di vaccino in età pediatrica.

Il potale della Regione Molise (raggiungibile al link https://adesionivaccinazionicovid.regione.molise.it/) consentirà dalle h. 19.00 di oggi di effettuare la prenotazione della prima dose di vaccino anti Covid per i bambini dai 5 agli 11 anni.

Secondo il Direttore Generale dell’Asrem Oreste Florenzano, in Molise sono circa 15 mila i bambini compresi in questa fascia di età che potrebbero essere vaccinati contro il Covid-19. Le vaccinazioni inizieranno a partire da giovedì 19 dicembre.

Per effettuare la prenotazione è necessario collegarsi al portale e cliccare sul tasto “Prenota Prima Dose”, inserire il codice fiscale del minore, il numero di cellulare di uno dei due genitori, e il numero di tessera sanitaria del minore. Compilando i restanti campi, il sistema consentirà poi di scegliere la sede in cui effettuare il vaccino, la data e l’orario.

Il minore dovrà essere necessariamente accompagnato presso la sede vaccinale dai genitori o da un tutore. In caso di assenza di uno dei genitori, sarà necessaria una delega scritta, accompagnata da una copia del documento di identità, con la quale il genitore assente esprime il suo consenso alla vaccinazione del figlio.

La Direzione generale dell’Asrem auspica un’ampia adesione alla campagna vaccinale e ricorda che i vaccini in età pediatrica sono sicuri.

Per informazioni e supporto alla prenotazione è possibile contattare il Call Center Covid della Regione Molise al numero 0874.1866000 o la mail adesionivaccinazionecovid@regione.molise.it

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: