Baby vaccino, al Cardarelli l’immunizzazione diventa una festa

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Il “Baby Vaccino” prevede la somministrazione di 250 dosi Pfizer per i più piccoli con Babbo Bikers e clown.

Al Cardarelli di Campobasso sarà organizzata una particolare iniziativa rivolta ai bambini dai 5 agli 11 anni, pensata al fine di estendere la campagna vaccinale in età pediatrica e rendere giocosa e piacevole l’immunizzazione per i più piccoli.

L’obiettivo è quello di accelerare la campagna vaccinale in vista delle festività natalizie, periodo considerato a rischio a causa delle riunioni frequenti in famiglia e tra amici.

“Nell’ambito delle iniziative di vaccinazione pediatrica- comunicano i vertici Asrem – presso il centro vaccinale dell’Ospedale Cardarelli di Campobasso, domenica 19 dicembre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 19.00, è prevista la somministrazione di vaccino Pfizer ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni fino alla concorrenza di 250 dosi.

Per aderire all’iniziativa è necessaria la preventiva registrazione sulla piattaforma vaccinale presente sul sito ASReM.

L’evento, organizzato da ASREM con il patrocinio della Regione Molise, verrà allietato dalla partecipazione dei Babbo Bikers, di clown e giocolieri.

Si sottolinea la necessaria collaborazione degli utenti che dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e di tessera sanitaria (genitori e figli); i minori dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o con delega del genitore assente.

Sarà assicurata la presenza di un medico pediatra”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: