COVID – Diciotto larinesi positivi, Puchetti: “I contagiati sono per la stragrande maggioranza giovani”

giuseppe puchetti
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

LARINO – Il sindaco Pino Puchetti informa la cittadinanza che la situazione legata alla diffusione del Covid in città potrebbe peggiorare nelle prossime ore.

Questa mattina – scrive Puchetti sulla pagina Facebook del Comune – la situazione è la seguente: sette nostri concittadini sono risultati positivi al tampone molecolare, altri 11 nostri concittadini sono invece risultati positivi al tampone rapido.

Per cui abbiamo, ma il dato ahimè, potrebbe peggiorare nelle prossime ore, 18 larinesi positivi. Quello che si evidenzia – continua – dai dati ricevuti dall’Asrem è che i contagiati sono per la stragrande maggioranza giovani e giovanissimi.

Invito tutti alla prudenza, ad utilizzare i dispositivi di protezione personale e a rivolgersi immediatamente al proprio medico di famiglia in caso si venga a conoscenza di aver avuto contatti diretti con un soggetto risultato positivo.

Il medico vi indicherà la strada da seguire. In questi casi – conclude Puchetti – il fai da te non paga per cui anche l’esecuzione dei test rapidi va fatta per tempo perché potrebbero risultare test negativi se fatti a distanza di poco tempo. Siamo tutti responsabili“.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: